Quando si andrà di nuovo a votare per le Regionali, dovrà esserci un partito, tipo ” SARDEGNA ZONA FRANCA”, CON L’IMMEDIATO OBIETTIVO DI ATTUARE ED APPLICARE LA NORMATIVA FISCALE COMUNITARIA DELLE ZONE FRANCHE, CON CONTESTUALE DISAPPLICAZIONE DELLA NORMATIVA FISCALE NAZIONALE.
TUTTI I SARDI VOTANTI DOVRANNO ADERIRE ALLA ATTUAZIONE DI DETTE NORME, CPON ESCLUSIONE DEGLI ALTRI PARTITI DELLO STIVALE E/O CON QUESTI COLLEGATO, VEDI LO STESSO FALLIMENTO PSD’AZ.
QUANDO AVREMO I NS. RAPPRESENTANTI DELLA ” SARDEGNA ZONA FRANCA”, SIA IN SARDEGNA CHE NEL PARLAMENTO ITALIANO, LA SVOLTA DEFINITIVA SARÀ AGEVOLMENTE COMPIUTA.
FORZA ZONA FRANCA INTEGRALE FORZA SARDEGNA UNITA.
NON DIMENTICHIAMO CHE LO STIVALE ERA PARTE INTEGRANTE DEL REGNO DI SARDEGNA, DAL 1324 AL 1861, POI ABBIAMO REGALATO I NOSTRI POTERI ALLO STIVALE FOTTUTO, CHE FINO AD OGGI CI HA SEMPRE CASTIGATO.
È GIUNTA L’ORA DI RIBELLARSI CON TUTTE LE FORZE A QUESTO SCEMPIO, COMPIUTO COSTANTEMENTE DA QUESTA MAFIOSA PARTITOCRAZIA CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON LA DEMOCRAZIA. E TANTOMENO NELLA TUTELA DEI DIRITTI CHE LA COMUNITÀ EUROPEA CI HA RISERVATO.
Ci vuole solo coraggio.
Le leggi ci sono e si possono far applicare con le unghie e con i denti.
E alla prossima tornata elettorale anche con i voti e le norme applicabili sin d’ora.
Anche in di spregio allo Stato Italiano che Fraudolentemente non le applica e non vorrebbe farle applicare tacendo o ignorando I DIRITTI DEI SARDI PREVISTI NELLA NORMATIVA COMUNITARIA E NAZIONALE.
GRAZIE ALLA ATTUALE MAFIOSA PARTITOCRAZIA CHE CI IMPONGONO DI VOTARE.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.